Contattaci

Existe una gran variedad de combinaciones, algunas aplican para todos los teléfonos, mientras que otros solo sirven para ciertos modelos. Cosa pensereste di una persona che nel momento delle presentazioni si mette le mani nel naso, non vi stringe la mano o ignora le vostre domande? Non credo vi sarebbe molto simpatica, di certo non la riterreste granché educata. Allo stesso modo sono importanti per il proprio personal brand le "buone maniere" quando si scrive una e-mail. Android Secret Codes.

Embarrassing Moments. Phineas E Ferb. Life Hacks Computer Computer Basics. Life Hacks Websites.

Rendere più sicuro l'account

Lifi Technology. Prendiamo ad esempio la violazione del sito per incontri extra-coniugali Ashley Madison. E anche di chi si era cancellato magari da tempo. Ironia della sorte, di avventure su Ashley Madison non ne sarebbero nate: è quasi certo che gli account femminili fossero tutti finti. La privacy vera online non esiste. A rendere meno preoccupante lo scenario è il fatto che il bersaglio non era una persona vera ma un manichino che si usa nelle scuole di medicina per imparare alcune procedure di soccorso.

I ricercatori-hacker della University of South Alabama che hanno portato avanti il test indicano che il loro lavoro dimostra come le nuove tecnologie sanitarie non siano adeguatamente protette. È successo proprio questo a oltre sei milioni di acquirenti dei tablet educativi per bambini VTech. Non troppo, per fortuna, dato che proprio questi hacker hanno spiegato che avrebbero potuto mettere online anche fotografie e chat fatte da parte dei bambini coinvolti. Gli italiani dovrebbero essere ben consci del rischio del contrappasso , in fondo era una specialità di Dante.

E invece. A luglio un attacco hacker decisamente ostile ha violato i segreti di Hacking Team , azienda di ex hacker italiani, esponendo tutti i loro affari. Che spesso erano stati eticamente discutibili come hanno dimostrato mail e altre forme di comunicazione messe in piazza in questo modo. Se gli hacker che fanno spionaggio per professione rischiano di finire male, non è meglio evitare di farlo in maniera amatoriale?

7 hack avanzati di Android che non hanno bisogno di root

Anche perché lo si fa con strumenti di cui non sappiamo nulla e su cui non abbiamo controllo. Come hanno scoperto gli incauti utenti di mSpy , software usato secondo il produttore da due milioni di persone per spiare gli smartphone di partner e familiari. Peccato che la software house sia stata violata lo scorso maggio e qualcuno abbia messo online qualche centinaio di gigabyte tra email, messaggi di testo, dati di posizione, username, password, dati dei pagamenti online e altre informazioni raccolte da mSpy.

Basta ritirarlo dai bancomat se prima sei riuscito a prenderne il controllo con un malware, in fondo sono computer anche loro.


  1. Installazione remota del software del tracker del telefono cellulare?
  2. Dispositivi di monitoraggio del telefono cellulare 552;
  3. Download gratuiti per lapplicazione di monitoraggio dei iPhone!

Da poco Europol e le autorità rumene hanno arrestato i membri di un gruppo rumeno-moldavo che negli ultimi mesi del era riuscito a infettare diversi bancomat con il malware Tyupkin, una vecchia conoscenza per chi si occupa di sicurezza per le banche. Per la prima volta documentata un attacco hacker blocca in maniera mirata la rete elettrica pubblica. Fonte: TechWeekEurope. Da qualche giorno stavo impazzendo con il MacBook di un amico al quale non funzionava più la fotocamera integrata.

Dopo vari tentativi, sia a livello di software ma anche di hardware provando a capire se fosse scollegata decidiamo di fregarcene della fotocamera. Rifunziona pure la fotocamera. Misteri di Apple! Considerato che mi hanno sempre detto che trattasi di un S. Il problema è che questo S. Purtroppo non credo che tale S. Tempo di feste, tempo di truffe.


  • Top Best Best TEXT Tracking App Mobile Phone?
  • Trucchi android.
  • Le nostre sedi.
  • Fonte: Techweekeurope. Avete già i brividi? Hacker in azione.

    Garanzia #1 – Soddisfatto o Rimborsato

    Dovevamo aspettarcelo. Una volta installato, il vostro computer diventa vulnerabile esponendo i dati in transito per esempio attraverso webcam e microfoni. Pochi giorni fa è emersa una vulnerabilità che permette di inserire malware nelle immagini. Il consiglio di Google, è sempre il medesimo: utilizzare esclusivamente app da Play store.

    Perché questa attenzione? Perché la sicurezza informatica non è un problema solo dei privati cittadini, e delle grandi aziende ma è un problema per tutto il tessuto economico nazionale. Sotto attacco oggi ci sono anche le PMI italiane. Si stima che il costo medio di un singolo attacco a una nostra azienda sia passato dai 50mila agli 80mila euro. Nel sono aumentati i cyber attacchi contro le istituzioni governative, i politici e i servizi aziendali.

    Virtualizzare che passione. Malware, virus, attacchi informatici, con la virtualizzazione generalmente hanno vita più difficile, perché questo? Perché lavorare su un desktop virtualizzato significa spesso avere maggiori possibilità di isolare sia in entrata che in uscita malware e infezioni. In questo ambito la cultura della virtualizzazione è solo agli inizi, sono pochissime le nostre PMI aziende che dispongono di sistemi di sicurezza ad hoc per i dispositivi mobile.

    Gli attacchi più pericolosi arrivano, e arriveranno presto ancora di più da questo fronte. Sportelli bancomat svuotati anche senza la scheda. Intanto, per rimanere con i piedi per terra, in questi giorni, ricordiamo che chi con il malware ci sa davvero fare è riuscito a svuotare sportelli bancomat, anche senza la scheda. Ne parliamo su ITespresso.